Giovanni Punzi alla “Bottega dell’arte”

Mercoledì 26 aprile 2023 alle ore 19:30, nella sede di Via Padula 24, meglio conosciuta come La Bottega dell’Arte, avrà luogo il concerto finale degli allievi della Masterclass di Alto Perfezionamento con il M° Giovanni Punzi, clarinettista dalla fama indiscussa. 

La Hello Music Academy questa volta si sposta nella sede inaugurata nel mese di agosto dello scorso anno, ma vista la capienza minima della sala, accoglierà esclusivamente su prenotazione.

Si tratta di una delle numerose Masterclass attivate dalla storica Accademia che si spende da anni sul territorio con importanti occasioni di crescita musicale.

Si ringraziano per la collaborazione alla riuscita del Corso di Alto Perfezionamento e del Concerto previsto l’Associazione Musicale “Maurizio Quintieri” di Cosenza, “AMA CALABRIA”, Associazione Flautisti Calabresi, Accademia Musicale “Gustav Mahler”, Fondazione “V. Padula”, Arci Cosenza, BCC Mediocrati, Conservatorio “F. Torrefranca” di Vibo Valentia, Rotary Club di Acri, Interact, Fidapa, AIL Cosenza e Oversound.

Hello Music Academy

fonte acrinews.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto