Novembre 2022

La Hello Music Academy dà il via alle Masterclasses e ai Corsi di Alto Perfezionamento per l’a.a.2022/23

Si è appena conclusa la Masterclass di violoncello del Maestro Stefano Cerrato, la prima di una serie di tanti appuntamenti di Alta Formazione Artistica in programma per questo nuovo anno accademico 2022/2023 organizzati dalla Hello Music Academy con il Patrocinio del Comune di Acri. Una “tre giorni” intensa per i numerosi violoncellisti iscritti, tutti impegnati …

La Hello Music Academy dà il via alle Masterclasses e ai Corsi di Alto Perfezionamento per l’a.a.2022/23 Leggi altro »

Tutto pronto per la Masterclass di Violoncello con Stefano Cerrato

Da venerdì 11 novembre a domenica 13 novembre si terrà una importante Masterclass di Violoncello del Maestro Stefano Cerrato presso la Sala Consiliare di Palazzo Sanseverino Falcone di Acri (CS), organizzata dalla Hello Music Academy e patrocinata dal Comune di Acri. Si tratta di una considerevole occasione per numerosi violoncellisti calabresi e non solo che …

Tutto pronto per la Masterclass di Violoncello con Stefano Cerrato Leggi altro »

Attività convenzionate per la Masterclass di Violoncello con Stefano Cerrato

Durante le giornate della Masterclass di Violoncello con il M° Stefano Cerrato • 11, 12 e 13 novembre 2022, gli iscritti al corso posso godere di particolari agevolazioni. Di seguito l’elenco delle attività partecipanti che ringraziamo ancora una volta per la loro partecipazione nelle attività della Hello Music Academy APS. B&B La Rosa dei Venti …

Attività convenzionate per la Masterclass di Violoncello con Stefano Cerrato Leggi altro »

Torna in alto